La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Scritto da Redazione    Domenica 11 Febbraio 2018 23:58    Stampa
L’Airino festeggia in casa e sfata il tabù Pallacanestro Silvi
Termoli - Sport Termoli
Airino Silvi2018TERMOLI - Una partita comandata dall’inizio alla fine, con i gialloblu che sono riusciti a trovare sempre buone soluzioni sia corali sia grazie a iniziative personali. Silvi, dal canto suo, cerca di rispondere, ma grazie a una attenta difesa individuale e di squadra e a percentuali che non sembrano essere quelle delle partite passate, viene tenuta quasi per tutta la partita a debita distanza. Solo in una occasione, i ragazzi di coach Del Vecchio rischiano con gli ospiti che si riportano sul - 2.
Esordio casalingo anche per il nuovo acquisto, il Lituano Arminas Kelmelis, che ha dato prova delle sue capacità con ottimi attacchi. Sicuramente la sua presenza e il suo contributo aumenteranno, almeno ci si augura, quando si entrerà nel vivo della stagione. Da annotare l’n.e. di Massimo Di Lembo, ma solo e unicamente per ragioni legate a problemi fisici.

Prossimo match il 17 febbraio alle ore 18.00 con i termolesi ospiti del Torre De Passeri. 
Ovviamente non può non mancare un doveroso ringraziamento al pubblico che risponde sempre più numeroso, affettuoso e caloroso agli incontri casalinghi.

Tabellino: 
Serie C Silver
Italiangas-Pallacanestro Silvi 85 a 77
Parziali: 27-14, 42-33, 66-55, 85-77
Arbitri: De Carlo e Lanciotti
Italiangas: Marinaro 13, Madera ne, Oriente 3, De Gregorio 18, Di Lembo M. Ne, Celenza, Kelmelis 16, Benaduce, Suriano 13, Tedeschi ne, Ahmed 15, Colasurdo 7.
Coach: Del Vecchio, Di Lembo G.
Silvi: Brigante ne, Di Giandomenico 13, Di Giorgio 6, Di Febo 13, Pappacena 9, Sulpizii 2, Assogna 17, Romagnoli F. ne, Adonide Ang 12, Antonini 2.
Coach: D’ Alberto
Note: totale falli Italiangas 21(di cui tecnico a Marinaro e Suriano), totale falli Silvi 19(di cui tecnico a Di Giorgio)
mySocial (condivi l'articolo sul tuo social preferito)