La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Notizie di Cronaca di Larino

Scritto da Redazione    Martedì 10 Ottobre 2017 11:26    Stampa
Folla ai funerali di Aldo Biscardi a Larino. La figlia Antonella: è tornato a casa
Larino - Cronaca Larino
Biscardi2LARINO - "Papà amava tantissimo Larino. La riportava in tante trasmissione, sul suo carro, il numero 1, che noi abbiamo piccolo piccolo a casa". Così la figlia di Aldo Biscardi, Antonella a Larino, conclusione della cerimonia funebre del padre Aldo Biscardi, tenutasi nella Basilica di Larino.
 
Scritto da Redazione    Giovedì 05 Ottobre 2017 20:46    Stampa
A fuoco cascina con serbatoio acqua in disuso a Bonefro
Larino - Cronaca Larino
vftermoliBONEFRO - A fuoco nella periferia di Bonefro cascina in disuso. La struttura, contenente un vecchio serbatoio di acqua, ormai abbandonato da anni, si è incendiata questa mattina.
 
Scritto da Redazione    Martedì 03 Ottobre 2017 23:46    Stampa
Caso Giada Vitale, Consigliera Lattanzio: "Giustizia è fatta"
Larino - Cronaca Larino
LattanzioNunziaLARINO - Giustizia è fatta. Giada ha vinto la sua battaglia. Non ho mai dubitato di lei e dei suoi racconti, del suo dolore e della sua profonda sofferenza”.  E' il commento scritto su Facebook dalla  consigliera regionale Nunzia Lattanzio dopo la sentenza del Tribunale di Larino nei confronti del sacerdote Don Marino Genova di Portocaccone, condannato a 6 anni di reclusione con l’accusa di violenza sessuale su minore, la pagamento di 15 mila euro di provvisionale ed all'interdizione dai pubblici uffici.
 
Scritto da Redazione    Giovedì 21 Settembre 2017 09:25    Stampa
A Larino in dirittura d'arrivo lavori in via Giardini, Fonte di Basso e San Michele
Larino - Cronaca Larino
Larino CentroLARINO - In dirittura d'arrivo a Larino gli interventi di mitigazione del dissesto idrogeologico che interessano via Giardini, via San Michele e Fonte di Basso. Lo ha fatto sapere l'assessore comunale ai lavori pubblici Michele Palmieri. Con l'assegnazione al Comune di Larino della somma di 200mila euro per 'Interventi Urgenti sul Territorio Comunale' attraverso il Fondo di Sviluppo e coesione 2007/2013, è stato possibile intervenire su tre importanti criticità legate alla fragilità e alla sicurezza del territorio.
 
Scritto da Redazione    Venerdì 15 Settembre 2017 21:38    Stampa
Condannato a 13 anni per spaccio, viola regole servizi sociali. In carcere
Larino - Cronaca Larino
CarabinieriBorgoLARINO - I Carabinieri della stazione di Larino, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Magistrato di Sorveglianza di Campobasso, hanno tradotto in carcere un 44enne di origine Nigeriana che si trovava in affidamento in prova al servizio sociale presso una struttura religiosa del posto.
 
Scritto da Redazione    Giovedì 31 Agosto 2017 13:40    Stampa
Sgominata dai Carabinieri banda di estorsori: praticavano furti e pizzo
Larino - Cronaca Larino
Cclarino1LARINO - Alle prime luci dell’alba i militari del Nucleo Investigativo – Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Campobasso, coadiuvati dai carabinieri delle Compagnie di Larino e San Severo, hanno dato esecuzione a nr. 4 misure cautelari  emesse dal GIP di Larino su richiesta della locale Procura della Repubblica, a carico di 4 soggetti  di nazionalità italiana, di cui tre residenti nella provincia di Campobasso e uno nella provincia di Foggia, resisi responsabili dei reati di estorsione e tentata estorsione in concorso  in relazione a furti di mezzi agricoli con il metodo del c.d. “cavallo di ritorno” e furto aggravato in concorso di bestiame.  
 
Scritto da Redazione    Venerdì 18 Agosto 2017 20:59    Stampa
Barcellona, Frattura vicino alle vittime ed ai molisani scampati ad attentato
Larino - Cronaca Larino
frattura1LARINO - "I nostri cuori e i nostri pensieri sono vicini alla Spagna. Una violenza disumana, brutale, ingiusta ha colpito nuovamente il cuore dell'Europa. Barcellona e la sua Rambla, prima, e Cambrils nella notte. Profondo è il dolore per un atto vile che condanniamo come sempre e con la stessa forza, non dimenticando mai i valori di libertà ed uguaglianza su cui si fonda la nostra Europa. 
 
Scritto da Antonella Salvatore    Venerdì 18 Agosto 2017 13:25    Stampa
Barcellona, ragazzi molisani testimoni della strage
Larino - Cronaca Larino
BarcellonaLARINO - "Ho visto il furgone bianco che andava verso la Rambla ed ho sentito lo schianto, le urla. Ho pensato in quel momento ad un incidente stradale ma poi la gente scappava urlando e mi sono resa conto dell'orrore". A raccontare il terribile attentato di Barcellona è Alice Vitiello, 37 anni di Larino che, al momento dell'attentato terroristico, si trovava in un bar a pochi metri di distanza. La giovane larinese era in compagnia di altre tre persone: un'amica di Campobasso ed altri due ragazzi di Larino. Il gruppo era in vacanza nella città europea da un solo giorno. Alice era partita due sere fa e, ieri, era la prima giornata di viaggio.
 
Scritto da Redazione    Venerdì 11 Agosto 2017 19:54    Stampa
Disposta con ordinanza riapertura di via Lualdi a Larino
Larino - Cronaca Larino
palmieriLARINO - Disposta con ordinanza sindacale la riapertura di via Lualdi. Si tratta di una strada strategica per il paese che dall'ospedale Vietri permette di raggiungere agevolmente la S.s. 87 evitando il transito nel centro cittadino.
 
Scritto da Redazione    Venerdì 28 Luglio 2017 19:45    Stampa
Agricoltura, industria e Territorio. A Larino se ne è parlato con senatore Lumìa
Larino - Cronaca Larino
lumìaLARINO - "Agricoltura, industria, territorio. Progetti di sviluppo sostenibile". Questo il tema del convegno svoltosi nella sala Freda di Palazzo Ducale a Larino. Si è parlato di futuro di produzione agroalimentare, lavoro e territorio nel convegno svoltosi ieri pomeriggio a Larino. A discuterne i Senatori Giuseppe Lumia e Roberto Ruta, il Segretario regionale USB Sergio Calce e il Direttore Fruttagel Pietro Di Paolo. E' stato un convegno partecipato e di spessore, quello che si è svolto ieri pomeriggio a Larino, nella Sala Freda di Palazzo Ducale. 
 


Pagina 1 di 25
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623