La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Scritto da Redazione    Lunedì 30 Settembre 2013 23:42    Stampa
De Camillis su Report. Incalzata da giornalista durante conferenza stampa in Prefettura
Larino - Cronaca Larino

Il sottosegretario Sabrina De CamillisLARINO - Battibecco su Report questa sera di Sabrina De Camillis, sottosegretario ai rapporti con il parlamento con un giornalista della nota trasmissione di inchiesta in onda su Rai 3. Ad inizio puntata dedicata ai criteri di scelta di Ministri, vice Ministri e Sottosegretari, Report ha mandato in onda, tra gli altri servizi, l'infuocata conferenza stampa svoltasi in Prefettura a Campobasso tra la De Camillis ed il reporter che, presentandosi a sorpresa all'incontro pubblico, ha incalzato con una raffica di domande il Sottosegretario su una questione di circa 5 anni fa.

All'epoca la De Camillis era stata eletta alla Camera dei Deputati ma era anche consigliere regionale. Avrebbe dovuto scegliere una delle due cariche in quanto incompatibili tra loro. Secondo Report l'allora Deputata avrebbe percepito due mensilità da consigliere regionale oltre le indennità da parlamentare.

Alle domande del giornalista, la De Camillis ha risposto anch'essa con veemenza ricordando al reporter che, di fatto, anch'egli lavorando per la Rai, un'emittente pubblica, percepiva soldi versati dai cittadini. Uno diverbio acceso quello andato in onda conclusosi con l'uscita dalla Prefettura della De Camillis. La Gabbanelli, difendendo l'inviato, ha sottolineato che la trasmissione Report ha un costo di 180 mila euro a puntata rispetto ad un introito pubblicitario di 190 mila euro.

mySocial (condivi l'articolo sul tuo social preferito)
 

myNews.iT - Commenti  

 
# rispostaMastro Gino 01-10-2013 alle ore 14:01
L'unica risposta da dare al giornalista ma soprattutto ai molisani è la restituzione delle mensilità qualora percepite indebitamente.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623