La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti

Notizie, video ed interviste sulla politica di Larino



Scritto da Redazione    Mercoledì 27 Settembre 2017 17:24    Stampa
Ulivo 2.0 arriva a Larino il 2 ottobre
Larino - Politica Larino
NotarangeloVincenzoLARINO - Approda a Larino, dopo l’incontro ad Isernia, il gruppo del movimento politico Ulivo 2.0.  
 
Scritto da Redazione    Martedì 12 Luglio 2016 18:49    Stampa
Appalto complesso fieristico, Movimento Larinascita accusa
Larino - Politica Larino
larino1LARINO - Il Comune di Larino potrebbe finalmente dare l'avvio alla costruzione del complesso per manifestazioni fieristiche che la popolazione attende da troppi decenni e che potrà fungere da dignitosa cornice per la storica esposizione d'ottobre e perché no, anche per ospitare altre iniziative di natura promozionale per la realtà locale e per l'intero territorio regionale.
 
Scritto da Redazione    Martedì 12 Luglio 2016 18:46    Stampa
Tribunale Larino non si tocca. Sindaco Termoli incontra Sottosegretario Chiavaroli
Larino - Politica Larino
LarinoTribunaleTERMOLI - Si è tenuto oggi, 12 luglio 2016, un incontro tra il sindaco di Termoli avv. Angelo Sbrocca e il sottosegretario alla Giustizia senatore Federica Chiavaroli. Fra i tanti temi discussi anche l’attuale situazione locale dei tribunali molisani.
 
Scritto da Redazione    Mercoledì 13 Aprile 2016 18:41    Stampa
Larino, Minoranza in comune denuncia: Giunta non risponde a interrogazioni
Larino - Politica Larino
micheleurbanoLARINO - Il gruppo di opposizione al comune di Larino lamenta la scarsa attenzione che la Giunta Comunale rivolge alle interrogazioni presentate dalla minoranza. In particolare, il riferimento va all’ultima interrogazione in tema di Sanità. Con il documento depositato in data 18 febbraio 2016 i consiglieri ponevano una “interrogazione a risposta scritta sulla proposta dei Piani Sanitari Operativi e sul futuro dell’Ospedale Vietri”. “Risposta che non è mai pervenuta, nè da parte del Sindaco Vincenzo Notarangelo nè tantomeno da parte dell’Assessore con delega alla Sanità Michele Palmieri. Siamo ad aprile e abbiamo superato notevolmente i termini utili per la risposta alle interrogazioni (il regolamento comunale all’art 28 stabilisce il termine massimo di 15 giorni per dare risposta scritta all’interrogante!) Un ritardo inconcepibile che mina la libertà di confronto politico, il dibattito e le buone norme che prevede una corretta attività politica democratica.
 
Scritto da Redazione    Domenica 15 Novembre 2015 22:34    Stampa
Strage Parigi, Notarangelo: non si ceda alla paura
Larino - Politica Larino
NotarangeloVLARINO - Larino si tinge con il tricolore francese per solidarietà dopo gli attentati di Parigi. La bandiera italiana, europea e cittadina sono tutte e tre abbrunate, in segno di vicinanza al popolo e alle istituzioni francesi. Ai parigini va tutto il sostegno e l'affetto della gente di Larino.
 
Scritto da Redazione    Sabato 26 Settembre 2015 19:09    Stampa
Convocato consiglio comunale di Larino il 29 settembre. Nove i punti all'ordine del giorno
Larino - Politica Larino
MunicipioLarinoLARINO - E' stato convocato per il 29 settembre prossimo in prima convocazione, alle ore 19, il consiglio comunale di Larino. Nove i punti all'ordine del giorno. Approvazione verbali seduta precedente, regolamento per il conferimento di onorificenze civiche, approvazione nuovo regolamento del servizio di trasporto scolastico, riconoscimento di legittimità di debito fuori bilancio da sentenza esecutivo;
 
Scritto da Redazione    Domenica 02 Agosto 2015 00:30    Stampa
Sindaco di Larino Notarangelo: in Molise i militanti sinistra sociale tornino a dialogare
Larino - Politica Larino
NotarangeloVLARINO - Credo che sempre più sia avvertita la necessità di sinistra in Italia. I recenti avvenimenti oggetto di cronaca, che riguardano la vita politica della nostra nazione, dei quali la vicenda Azzollini è solo l'ultimo esempio, sono là a dimostrare quando si va scrivendo. Questa necessità richiede l'impegno di tutti coloro per creare una vasta associazione, che parta dalle necessità del popolo, di rinascita della sinistra. La situazione attuale della sinistra è quella della riduzione ad un residuo elettorale, ridotta al silenzio parlamentare, con la modesta rappresentanza parlamentare di Sel e dell’abnorme dilatazione parlamentare, a causa di una legge antidemocratica, di un partito come il Pd che di sinistra ha solo l'occupazione delle sedie nell'emiciclo parlamentare. 
 
Scritto da Redazione    Venerdì 26 Giugno 2015 18:44    Stampa
Vietri, Larinascita lancia appello a sindaci Basso Molise: riconsegnate fascia a Prefetto
Larino - Politica Larino
vietri1LARINO - "Riconsegnate la fascia da sindaco al Prefetto". E' l'appello del Movimento "Larinascita" di Larino agli amministratori del Basso Molise chiamati a protestare contro la riorganizzazione del Vietri di Larino che da ospedale diverrebbe un poliambulatorio con la chiusura dei reparti di chiurugia e oculistica.
 
Scritto da Redazione    Martedì 24 Marzo 2015 22:14    Stampa
Consiglio comunale Larino approva odg su tutela ospedali Molise
Larino - Politica Larino
altLARINO - A margine del consiglio comunale tenutosi a Larino lo scorso lunedi, il Movimento LARINascita ritiene soddisfacente l'approvazione all'unanimità del cosiddetto ordine del giorno Venitelli teso in buona sostanza a chiedere al governo regionale e al ministero della sanità di riconsiderare i criteri di autorizzazione e classificazione dei presidi ospedalieri sanciti dal decreto Balduzzi prevedendo specifiche e circostanziate deroghe per quei territori che presentano peculiarità demografiche, orografiche e infrastrutturali, come il Molise.
 
Scritto da Redazione    Giovedì 26 Febbraio 2015 16:02    Stampa
Amministrazione Notarangelo, Mammarella: disattesi impegni campagna elettorale
Larino - Politica Larino
Rossella MammarellaLARINO – “A distanza ormai di quasi due anni dall'elezione dell'amministrazione Notarangelo, occorre, purtroppo, constatare che tutto ciò che era stato preannunciato in campagna elettorale viene puntualmente disatteso e, a parte qualche debole tentativo, ogni iniziativa si risolve in un nulla di fatto. In particolare mi riferisco alle promesse fatte dall'attuale gruppo di maggioranza che annunciava, ormai ben due anni fa, un gran cambiamento nella gestione della cosa pubblica: sempre vicini alla comunità, sempre protesi ad informare correttamente. Insomma un gruppo che si proclamava artefice e attuatore di una vera e propria democrazia partecipata.
 
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  3 
  •  4 
  •  5 
  •  6 
  •  7 
  •  8 
  •  9 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »


Pagina 1 di 9
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623