La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Scritto da Vincenzo Notarangelo    Lunedì 29 Agosto 2016 00:29    Stampa
Un'amatriciana per Amatrice: 1.975 grazie ai larinesi
Larino - News Larino
AmatricianaLarinoLARINO - La città  ha vissuto una splendida serata all'insegna della convivialità e della solidarietà. 1.975 euro è l'importo realizzato oggi, importo che andrà ad aumentare nei prossimi giorni con le altre iniziative che stiamo mettendo in campo. Penso che la gara di solidarietà di questa sera sia un evento indimenticabile e di questo voglio ringraziare quanti lo hanno reso possibile: gli amici dell'Associazione CAR, del Centro Storico, della parrocchia di San Pardo e tutti gli altri volontari che si sono occupati dello stand gastronomico.
Un grazie ulteriore alle aziende locali che hanno donato i loro prodotti per la riuscita dell'evento:Supermercato DI TUTTO, Supermercato SIGMA, Supermercato TIGRE, Macelleria ANGELOZZI E FIORE, CENTRO CASA, Cantine D'UVA, Oleificio MOTTILLO, Ristorante OSTERIA DEL BORGO, Conservificio Coop. VALBIFERNO.

Ma il grazie più grande va alle tante larinesi e ai tanti larinesi che hanno donato un piccolo obolo per una grande causa.

Il contributo economico, raccolto oggi a Larino, verrà utilizzato secondo le richieste degli enti del territorio colpito dal sisma sicuri che aiuterà a lenire il dramma che le popolazioni dell'Italia centrale stanno vivendo in queste ore.

Vincenzo Notarangelo
Sindaco di LARINO
mySocial (condivi l'articolo sul tuo social preferito)
 
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623