La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Scritto da Redazione    Mercoledì 23 Settembre 2015 21:36    Stampa
Frecciarossa, D'Ascanio e Bozzelli attaccano Nagni, Di Pietro Junior e Travaglini
Montenero - Petacciato - Politica Montenero - Petacciato
DAscanioProvinciaCBMONTENERO DI BISACCIA - I consiglieri comunali d’opposizione al Comune di Montenero di Bisaccia, D’Ascanio e Bozzelli, in una nota, stigmatizzano l’inconcludenza dell’attuale assessore regionale ai trasporti Nagni e del compagno di cordata di quest’ultimo, Di Pietro junior, consigliere regionale di Montenero, di recente autoproclamatosi “portavoce” di un non meglio definito gruppo o associazione “Molise di tutti”.
 
I consiglieri d’opposizione stanano l’uomo di Tonino Di Pietro nell’Esecutivo regionale e ricordano bene quando l’assessore ai trasporti si compiaceva del fatto di aver riprogrammato i fondi, prevedendo, tra gli altri, il finanziamento della c.d. metropolitana leggera, la c.d. Matrice – Bojano, sponsorizzato dal Presidente Frattura".

D’Ascanio e Bozzelli "denunciano il silenzio totale del Sindaco Travaglini sulla vicenda (e si capisce pure il perché! Frattura, Nagni e Di Pietro lo hanno sostenuto!) e ci tengono a far sapere ai monteneresi e ai molisani, senza timori di smentite, perché – dicono - nascondere la verità ai cittadini è cosa ignobile e odiosa, che mentre il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, di concerto con Ferrovie dello Stato, Trenitalia e RFI, programmava la dote finanziaria per le infrastrutture e la logistica nel programma operativo nazionale 2014-2020 (a Novembre 2014) delle Regioni, invece di fare inserire da subito la fermata del Frecciarossa a Termoli e puntare i piedi perché trattasi di fermata strategica per l’ammodernamento e la crescita anche turistica dei Comuni costieri e dell’intero Molise, l’assessore dipietrista si inebriava della riprogrammazione dei fondi per le infrastrutture. E poi, quali iniziative concrete avrebbe assunto finora Di Pietro jr in merito alla questione “fermata Frecciarossa” ?  Invece di pavoneggiarsi, Nagni e Di Pietro jr, di fronte a siffatto fallimento, avrebbero dovuto già rassegnare le dimissioni dai rispettivi incarichi". 
 
mySocial (condivi l'articolo sul tuo social preferito)
 
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Sport

Sport Termoli | 8 Dicembre 2017

ScopriTermoli, cambia veste: un successo il nuovo percorso Urban City Trail

TERMOLI - Pasquale Rutigliano dell’Olimpia Eur in 31’58” e Francesca De Sanctis Alteratletica Locorotondo in ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 11 Dicembre 2017

Natale 2017. Presentato Cartellone eventi da Comune Termoli. Tutti gli appuntamenti

TERMOLI - Canti gospel, mercatini di natale e "Christmas Village" con pista di pattinaggio in ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino