La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Scritto da Redazione    Venerdì 19 Settembre 2014 20:21    Stampa
Sequestro di cocaina a Campobasso. Polizia denuncia sessantenne
Rubriche - Brevi
CAMPOBASSO - Nella giornata odierna, in attuazione di strategie straordinarie elaborate al fine di prevenire e contrastare il fenomeno del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, la Polizia di Stato di Campobasso ha effettuato un mirato servizio di controllo del territorio. L’attività è stata svolta dai vari Uffici operativi della Questura coadiuvati da personale del Reparto Cinofili di Pescara sia nei pressi degli istituti scolastici del capoluogo che nei luoghi di naturale aggregazione dei tossicodipendenti. Nel corso del servizio, gli uomini della Squadra Mobile hanno operato diverse perquisizioni personali e domiciliari, una delle quali ha avuto esito positivo.
Infatti, il fiuto infallibile del cane antidroga ha consentito di rinvenire, in un appartamento in questa via Marche, grammi 5,1 netti di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, confezionata in 7 involucri di cellophane termosaldati, riposti in un barattolino di vetro tenuto all’interno della camera da letto. Per tale ragione, un uomo di 60 anni è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Campobasso per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A suo carico è stata avviata altresì la procedura per l’applicazione di una misura di prevenzione da parte della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Campobasso. I controlli sono stati, poi, estesi al centro cittadino, in particolare nella zona adiacente “Villa dei Cannoni”, alle spalle del Palazzo municipale, dove sono stati controllati diversi giovani che normalmente stazionano nei pressi dell’ingresso all’Ufficio Anagrafe, territorio notoriamente deputato allo spaccio.
mySocial (condivi l'articolo sul tuo social preferito)
 
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Arte e Cultura

Martedì, 23 Maggio 2017

Arriva in Molise il drive-in «silenzioso»

TERMOLI - Arriva per la prima volta in Molise, a Termoli, il drive-in 'silenzioso' (cuffie wireless per il sonoro) con ...

Altri Articoli: Arte e Cultura

Viaggi

Domenica, 24 Agosto 2014

Percorso tra Storia, Ulivi e Paesaggi

SPECCHIA - In questo mese di Agosto nasce la voglia e la passione per intraprendere un viaggio più che affascinante ...

Altri Articoli: Viaggi

Salute e Scienze

Domenica, 26 Giugno 2016

Visite gratuite dell'udito e vista al lido la Piovra di Termoli dell'Unione italiana Ciechi

TERMOLI - Circa 50 persone, tra adulti e anziani, hanno affollato ieri mattina il lido La Piovra di Termoli per ...

Altri Articoli: Salute e Scienze

myVoice

Giovedì, 20 Aprile 2017

Comitato Piazza Mercato: «Tanto per chiarire...»

TERMOLI - Questo Comitato nasce circa tre anni or sono con la precipua esigenza di sensibilizzare la Pubblica Amministrazione di ...

Altri Articoli: MyVoice