campomarinocostadelfini
Campomarino
CAMPOMARINO – Musica, concerti dei  Dear Jack e Fausto Leali, sport per tutti i gusti tra cui l’Hockey, mostre d’arte, spettacoli per bambini, motoraduno e sagre. Molti gli eventi dell’estate di Campomarino, “Aestiva 2018” presentata, oggi, in conferenza stampa dall’assessore comunale al Turismo Anna Saracino.


Un calendario ricco di appuntamenti a partire già da giugno con serate di danza, equitazione e Memorial “Gigio Norante” il 30 giugno nella struttura polivalente del paese. Il 7 luglio a Campomarino Lido il motoraduno “Mare moto” per proseguire l’8 luglio con la Festa dell’Hockey, prima pattinata sotto le stelle.

Tra equitazione, sagre e serate musicali si arriva al 22 luglio con la Festa dei colori ed il 23,24,25 e 26 luglio con la Festa di Santa Cristina, patrono di Campomarino, appuntamento di punta dell’estate nel centro rivierasco. Il 29 luglio la Notte delle lanterne con artisti di strada e lanterne luminose nel Lido. Il mese di agosto si apre con la quattro giorni: dal 2 al 5 agosto, di Steet Food e Truck Show per proseguire con la street-art dal 6 al 10 agosto.

Il 15 agosto salirà sul palco Fausto Leali per il concerto di Ferragosto a Madonna Grande mentre il 18 agosto a Campomarino Lido arrivano i Dear Jack. Il 19 agosto, in paese, c’è la Festa dello sport. Il 25 agosto terrà banco la cover dei Modà mentre a settembre si prosegue con motoraduno e street-art. Appuntamenti per tutti i gusti a Campomarino ma con alcuni eventi caratteristici come l’hockey.
Articolo precedenteDegustazione di gamberi rosa dell’Adriatico il 30 giugno in porto a Termoli
Articolo successivoMareggiate sommergono tralicci alta tensione su costa Montenero. Divieto di balneazione della Capitaneria
Antonella Salvatore
Giornalista professionista, Direttrice di myTermoli.iT e myNews.iT e collaboratrice AnSa