GUGLIONESI_ E’ grande l’attesa per lo spettacolo teatrale “BRAVA!” previsto per domenica 4 marzo al Teatro Comunale “Fulvio”. Evidentemente la notorietà della protagonista, Anna Mazzamauro, ne è il motivo.

Oltre due ore di spettacolo, balli, canzoni e momenti recitati nella migliore tradizione della commedia musicale italiana ma anche alla maniera del musical di Broadway. La storia di Brava! è la storia di una attrice che decide di festeggiare il suo quarantesimo anno di carriera teatrale nel teatro vuoto, oramai in demolizione, che l’aveva vista debuttare e trionfare.

Ed è dal vuoto del palcoscenico che i suoi ricordi prendono forma. Ballerini, sarti, macchinisti, suggeritori, luci, fondali, costumi prendono magicamente vita ed insieme a lei realizzano uno spettacolo fatto di tentativi, spunti, ipotesi, aspirazioni, sogni che spaziano in tutti i generi teatrali dalla rivista vecchia maniera, al teatro classico, dall’avanspettacolo al musical, in un rapido susseguirsi di gag, trovate, occasioni coreografiche e momenti musicali.

Articolo precedenteCarnevale 2012, vince il Carnevale di Larino. Vincono anche i perdenti
Articolo successivoGiovane di Montenero in coma. Caso di overdose?