Air Basket Termoli vs Teramo a spicchi
Air Basket Termoli vs Teramo a spicchi: 70 a 62 (galleria Foto Basket Termoli)

TERMOLI – Dopo la prima partita d’esordio nel campionato in serie C silver, con una vittoria fuori casa sul parquet della squadra pescarese Antoniana, la “nuova” compagine della squadra termolese non ha disilluso le aspettative dei suoi sostenitori, accorsi in tanti ad assistere la partita al suo primo debutto casalingo al Palasabetta.

Sembrava rivivere le stesse emozioni vissute gli scorsi anni con l’altra squadra termolese, infatti, non è passata sicuramente innosservata la presenza nel roster di alcune vecchie conoscenze dell’Airino.

La partita giocata, con più o meno gli stessi ritmi nei primi due quarti,  è cambiata dopo il rientro dagli spogliatoi dei giocatori ed è salita di tono fino a portare la vittoria dell’Air Basket di 70 punti contro i 62  dei teramani.

Che sarebbe stata una vittoria era nell’aria, e la conferma è arrivata.

Tabellino:
Air Basket Termoli – Teramo a Spicchi 70-62

Air Basket Termoli: Marinaro 19, Noel 6, Sabetta 4, Talia, Porfidia 12, Magdolen 2, Suriano 19, Severo ne, Rocco 2, Gueye 4, Ponsanesi 2, Cappella. All. Carlo Corbo.

Teramo a Spicchi: Scarnecchia, Pira 9, Wu 9, Ragonici ne, De Marcellis, Piccinini 12, Petrucci 14, Massotti 3, Sacripante 2, Lanzillotto ne, Roscioli ne, Ferraro 13. All. Simone Stirpe, Ass. all. Nastasia Di Carlo

Parziali: 14-15, 21-15, 15-13, 20-19
Progressivi: 14-15, 35-30, 50-43, 70-62

Air Basket Termoli vs Teramo a spicchi 70 a 62

Air Basket Termoli | #Termoli – Campionato Serie #CSilverAbruzzoMolise, stagione 2019/2020: #AirBasket vs #Teramoaspicchi 70 a 62

Posted by myNews on Sunday, 13 October 2019
Articolo precedenteApproda a Guglionesi la presentazione del Libro “Quando il Molise fermò il nucleare”
Articolo successivoSindaco di Termoli Roberti: basito dal pensiero di Sbrocca
Tony Cericola
Web designer, videomaker, editore, copywriter e blogger. Da quando è nata internet mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere le energie.