TERMOLI – Questa sera l’Airino Basket Termoli affronterà al PalaSabetta l’Air Basket Termoli. La partita, valida per la 7ª giornata del campionato C Silver Abruzzo-Molise, sulla carta si presenta molto interessante e per qualcuno anche speciale, dove ci sarà il confronto tanto atteso tra le due squadre termolesi.

Ormai è noto a tutti quali sono state le scelte per questa stagione da parte dei vertici dell’Airino e con un “roster” formato esclusivamente di giovanissimi, con poca esperienza i questa tipologia di campionato, il risultato era prevedibile: infatti oggi sono in coda alla classifica con “zero” punti.

Mentre l’Air Basket Termoli, nonostante la sua prima esperienza societaria, è al secondo posto con sei punti e una partita in meno disputata, insieme alle squadre abruzzesi Farnese e Torre Spes.

Il commento del coach dell’Airino Basket Salvatore Coppola: “Oggi un altro passo nella nostra storia sportiva e sociale in questa città. I nostri sostenitori ci saranno, e onoreremo loro, i nostri valori e la nostra maglia”.

Insomma, ci auguriamo che sia una serata ricca di sport e divertimento, con molti tifosi riuniti al PalaSabetta per sostenere la propria squadra del cuore, oppure per affrontare e dissipare quelle piccole “rivalità” interne, comunque tutti uniti sotto il segno di un unico colore… quello dello sport.

Articolo precedenteRuba bancomat ad un paziente e preleva 600 euro: infermiere denunciato
Articolo successivoSanità nel paese di Pulcinella
Tony Cericola
Web designer, videomaker, editore, copywriter e blogger. Da quando è nata internet mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere le energie.