Antonio Franzese
Antonio Franzese
TERMOLI _ Per il ciclo “Il terrorismo e gli anni di piombo in Italia“, il prossimo 6 marzo si terrà un importante incontro presso il Liceo Classico Perrotta di Termoli. Alle ore 17 è, infatti, prevista la proiezione della video-intervista realizzata dagli studenti della scuola superiore a Giovanni Bachelet e Marco Alessandrini.

Nel corso del pomeriggio è prevista la presentazione dei risultati del questionario sugli anni di piombo e a chiudere l’appuntamento ci saranno le proposte di lettura da parte degli studenti del “Gruppo libri”.

L’iniziativa del Liceo classico, sostenuta dalla Fondazione Unipol e dal Banco di solidarietà di Campobasso, rientra nell’ambito del progetto “Social School” ed ha visto già un primo appuntamento lo scorso 27 febbraio con la proiezione del film: Romanzo di una strage. L’evento, voluto dal Preside Antonio Franzese, fino a questo momento ha suscitato grande interesse tra gli stedenti che stanno seguendo con molta attenzione i vari appuntamenti nell’aula magna del Liceo.

Articolo precedenteQuestore Pozzo visita Comando Legione Carabinieri del Molise
Articolo successivoArresto per droga a Termoli. Polizia ammanetta spacciatore