DelGiudiceGiuria2017
La giuria del concorso
TERMOLI – Al via la ventisettesima edizione del concorso dell’azienda Del Giudice “Il Valore del latte” quest’anno con un tema di grande interesse: “Latte fatto ad arte”. 

L’iniziativa si rivolge alle scuole primarie e secondarie di primo grado di Abruzzo, Molise e Puglia. Il bando di adesione ed il regolamento è stato già inviato agli istituti scolastici delle tre regioni nei giorni scorsi. La nuova edizione del concorso ha il patrocinio del Comune di Termoli, dell’Usr del Molise e dell’Usr Abruzzo.  
Quest’anno gli alunni sono chiamati a dare fondo a tutta la loro fantasia con il tema “Latte fatto ad arte”. Gli scolari attraverso quadri, poesie, canzoni, foto e film famosi e popolari rivisitati creativamente con elementi tratti dal mondo del latte e dei formaggi dovranno descrivere l’alimento. 
La 27ma edizione prevede premi di grande interesse tra cui tablet, targhe e borse di studio oltre a gadget per i vincitori.
Partecipare è semplice: basta inviare i moduli con il coupon compilato con i dati delle classi o alunni partecipanti all’azienda Del Giudice srl: Segreteria concorso Il Valore del latte presso Del Giudice srl, via Giulio Pastore 20, Zona industriale B, 86039-Termoli (Cb). 
Il Concorso il Valore del latte è diventato per la nostra realtà aziendale un punto di riferimento importanteha dichiarato Erika Del Giudice, Responsabile Marketing e Pubbliche relazioni dell’impresa -. Sensibilizzare le nuove generazioni ad una alimentazione corretta ed equilibrata per uno sviluppo sano ed armonico fa parte della mission della Del Giudice da sempre e con questa iniziativa educativa realizziamo appieno il progetto di formare e soprattutto informare i giovanissimi sull’importanza degli alimenti e della dieta quotidiana. A mio avviso nella routine frenetica di oggi va ripristinata la sana abitudine della colazione al mattino come momento salutare per le famiglie”. 
Articolo precedenteLa 3Gspa cerca personale per sede Campobasso
Articolo successivoCampolieti: giovedì l’inaugurazione dell’anno scolastico