Le Tremiti
Le Tremiti
TERMOLI – Da oggi è possibile raggiungere le Isole Tremiti dal porto di Termoli e trascorrere una giornata in mare tra grotte uniche, tuffi e snorkeling e rinfrescarsi con un aperitivo sempre rimanendo a bordo. Ad organizzare il “tour” direttamente da Termoli è la storica agenzia Di Paola Viaggi che con il suo Prince Charter (gommone da 9 mt) permette di trascorrere l’intera giornata in relax tra le belle calette di San Domino partendo comodamente dalla città adriatica.

L’imbarcazione impiega 45 minuti per raggiungere le Diomedee per poi proseguire con il giro delle isole e sosta con ancoraggio nella bellissima area marina protetta. L’imbarcazione calerà l’ancora nelle più belle cale della Riserva marina di Capraia dove sarà possibile fare snorkeling e lunghi bagni. Durante le visite verrà servito l’aperitivo che si gusterà direttamente a bordo.

La partenza è dal Porto Turistico “Marina di San Pietro” tutte le mattine alle ore 08.30 con il rientro alle ore 18.00. Un’ escursione diversa quella organizzata dalla Di Paola Viaggi con il suo Prince Charter, una mini-crociera tra le bellezze paesaggistiche delle Isole Tremiti da conoscere direttamente dal mare. La Di Paola Viaggi per il mese di agosto ha lanciato lo sconto del 20% per cui è possibile trascorrere la giornata in mini-crociera con una quota di 70 euro a persona invece di euro 90,00, per le partenze dal lun/ven, festivi e week end esclusi. Sono previsti sconti per le comitive e riduzioni del 50% per i bambini. Il prezzo comprende lo skipper, il carburante e l’assicurazione contro terzi. Il Prince charter parte al raggiungimento di un minimo di 6 persone ed un max. di 15 persone.

Per info e prenotazioni potete chiamare lo 0875.706280, Tommaso 3486418196, Ana Maria 3485512007 oppure scrivere a: tremiti@dipaolaviaggi.it.

Articolo precedenteBando della Regione Molise da 4 milioni di euro per banda ultralarga
Articolo successivoIl maltempo e la crisi svuotano le spiagge