CAMPOBASSO _ Si terrà domani, venerdì 6 marzo 2009, alle ore 18.00, presso la Biblioteca Albino di Campobasso , il quarto appuntamento previsto all’interno del corso regionale di formazione politica, organizzato dai consiglieri regionali Salvatore Muccilli, Rosario De Matteis e Antonino Molinaro. Obiettivo del corso, che è aperto a tutti e di qualunque schieramento: avvicinare i cittadini alla politica.  

La quarta lezione sarà tenuta dal dott. Marco Zollo, direttore della F.A.I, (Azienda Speciale della Camera di Commercio di Campobasso,)  e dal dott. Giuseppe Monita, esperto in Marketing Management & Comunicazione.  Durante la lezione di domani, si continuerà nella trattazione di principi generali riguardanti gli Enti Locali e l’Organizzazione Amministrativa, la Riforma dello Stato in senso Federale e la funzione ed Autonomia degli Organi di Governo degli Enti Locali.

Articolo precedenteRiapre a Casacalenda lo storico Cinema Roma. Grande soddisfazione da parte di Molise Cinema. Pronto il programma del fine settimana
Articolo successivoBasta con l’eolico selvaggio. Petraroia chiede rispetto del Piano energetico