TERMOLI _ Il 9 ottobre presso la sede di Via L. Pilla a Termoli si è tenuta l’Assemblea dell’Associazione Rio Live con il seguente ordine del giorno: Riordino cariche nel Direttivo; Programma 2011; Realizzazione Sito Internet.

Dopo regolare discussione e votazione il direttivo per il biennio 2011-2012 sarà il seguente: Presidente Claudia Sirè (riconfermata), V. Presidente e Portavoce Valerio Mascilongo,  Cons. Direttore Artistico Basso Caruso, Cons. Segretaria Corinne Caruso (nuova eletta), Cons. Web Master Michele De , Cons. Rev. Conti Domenico Farella (riconfermato), Cons. Rev. Conti Andrea Manca (nuovo eletto).  
All’unanimità è stato approvato il seguente Programma Artistico per il 2011:

20 giugno 2011 PARTITA DELLA SOLIDARIETA’ 5° Edizione In collaborazione con le Ass. Sportive “U Trabbucchë” e “L’Isola che non c’è” Torneo di Calcio con tempi da 45 min. tra Amministrazione Comunale, Capitaneria di Porto e Avvocati di Termoli allo stadio G. Cannarsa in notturna…ore 20.00;
16 agosto 2011 “PREMIO BASILICO 2010/2011” In collaborazione con “Terza Pagina”, “mytermoli.it” e Assessorato alla Cultura chiusura della 2° biennale del Premio Basilico di poesia in vernacolo, presentazione pubblicazione con le attività svolte e catalogo mostra “Extempore I Scuijë” e spettacolo di Varità con Musica, Cabaret e Poesia Lido Bahia Azzurra ore 21.00;
18 agosto 2011 “Rievocazione della pesca della Sciabica” A Pëtarolë a Grë Vevë In collaborazione con ‘A Jërvëlellë, e gli amici del Battelluccio alle ore 18.00 spiaggia Rio Vivo Bahia Azzurra.
22-28 agosto 2011 nei pressi del Castello Svevo “Extempore a tema” In collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Termoli si ripropone una Extempore con un tema da decidere che sarà svolta intorno al Castello Svevo dove gli Artisti selezionati effettueranno le Opere dal vivo in strada…
Apertura di un sito internet denominato www.riolive.it affidato alle mani esperte del Web Master Micael De Sanctis che si occuperà anche della Fotografia. Il sito vuole essere un punto di riferimento per ogni Artista, musicista, attore, poeta, fotoamatore Basso Molisano che potrà giovarsene per pubblicizzare la propria Arte e divulgarla in rete…una finestra sulle tradizioni con un forum affidato a Basso Caruso che potrà interagire con ogni persona che volesse impegnarsi per salvare le tradizioni e il proprio dialetto….

Articolo precedenteLuca Ciarla in tour in Norvegia, Svezia e Danimarca
Articolo successivoDomani l’Idv di Termoli davanti Fiat per volantinaggio a sostegno della Fiom