Video e galleria fotografica. Termoli: Bagno di Capodanno 2012TERMOLI _ E’ stata una mattinata speciale per il “team” dei Runners Termoli con Nicola Bagnoli, Nicola Tamburrini, Saverio De Santis questi ultimi “reduci” della maratona di New York a cui si sono uniti altri giovani della città, appassionati di sport, maestri di ginnastica ed alcune ragazze del posto.

Il nutrito gruppo si è ritrovato questa mattina alle 11.30 sulla spiaggia di Sant’Antonio di Termoli dove hanno gettato al vento i vestiti rimanendo in costume da bagno.

Nonostante il bel sole di oggi hanno sfidato i dodici gradi centigradi e tra corse, risate ed un brindisi al primo dell’anno si sono tuffati in mare. Qualche acrobazia da parte di quache temerario e subito una nuotata per rinvigorire lo spirito ed il fisico.

Il nutrito gruppo di atleti ed appassionati è rimasto in acqua qualche minuto per iniziare in grande stile il primo dell’anno. La singolare “tradizione” è iniziata 3 anni fa ed è rinnovata puntualmente ogni primo gennaio. Il tuffo in mare è bene augurale per l’intero 2012.

Galleria Fotografica
{gallery}News/Termoli/BagnoCapodanno2012:200:150:1{/gallery}

Aspettiamo altri il prossimo anno _ ha detto Danila appena uscita dall’acqua _. Non so cosa mi spinge a partecipare ogni anno ma è bello”.

Una mattinata di festa e di allegria per il gruppo dei “tuffatori” del primo dell’anno che sono tornati a casa bagnati ma soddisfatti ed entusiasti della non facile prova fisica.

Articolo precedenteMessaggio di fine anno del Presidente Iorio ai molisani
Articolo successivoFeste in casa per il Capodanno in Basso Molise. Oggi due nuovi nati