L’Ospedale San Timoteo
Beve acido muriatico ma viene salvato in extremis da familiari e conoscenti che lo accompagnano di corsa in ospedale a Termoli dove gli operatori in servizio lo salvano da morte certa. E’ l’ultimo caso di una serie di episodi legati all’ingestione di sostanze tossiche accaduti nell’arco di pochi giorni in Basso Molise.
L’uomo, residente a Petacciato, si trova ricoverato in prognosi riservata nella divisione di Chirurgia del San Timoteo sotto stretto controllo medico. Il caso ha voluto che a trovare il cinquantaduenne subito dopo aver bevuto la sostanza caustica fossero dei familiari accortisi immediatamente di quanto aveva bevuto.

L’uomo era già in preda a forti dolori allo stomaco ed a malesseri pesanti quando è approdato nel nosocomio dove non si è perso tempo. E proprio il tempestivo intervento ed i trattamenti disintossanti praticati hanno permesso al cinquantaduenne di salvarsi.

Articolo precedenteProvincia di Campobasso: convocato per il 26 gennaio il Consiglio con premiazione degli studenti nell’ambito del concorso “La mia scuola del futuro”
Articolo successivoSi presentano in banca per incassare assegni ma vengono arrestati dai Carabinieri. I titoli erano stati rubati

2 Commenti