Gli auguri di Natale di myNews.iTTERMOLI – Siamo giunti alla fine di un altro anno, il 2014, il nono dalla nascita di myNews.iT (myTermoli.iT) ed è l’occasione per tirare le somme di un anno, in cui sono accadute davvero molti avvenimenti, fatti di cronaca e di costume. Nove anni in compagnia di voi lettori, estimatori e non del giornale on line, 9 anni sicuramente intensi in cui da voi sono arrivati tanti commenti, suggerimenti, critiche (che sono sempre utili) e anche qualche complimento.

In queste festività natalizie, non facili per la grave situazione economica-finanziaria in cui si trova il Molise così come l’Italia, i pensieri sul futuro si affollano nelle menti di tanti così come i dubbi e, sicuramente, in molti si affaccia anche la rabbia.

E’ un Natale sicuramente diverso dal passato, dove, al posto delle tavole più o meno imbandite, sono i sentimenti a farla da padrona, a tenere banco in un periodo complicato. Ed allora che sia un Natale nuovo per tutti, un nuovo inizio. Noi di myNews auguriamo a tutti voi di viverlo nella maniera più serena possibile, con i vostri cari, ovunque siate.

Auguri da tutta la redazione di myNews.iT
Antonella Salvatore, Tony Cericola, Valentina Cocco, Antonello Manocchio, Domenico Farina, Alfredo Micco, Aurora Marolla

Articolo precedenteComune apre zona centrale di Corso Nazionale
Articolo successivoAbitazioni di paglia e terra su legno. Ecco le nuove case in bioedilizia di professionisti di Termoli