TERMOLI _ Cambio di partenza per il giro d’Italia a causa del maltempo. A seguito delle condizioni meteorologiche avverse ed al fine di tutelare la sicurezza dei partecipanti, dello staff del Giro e del pubblico, la partenza della 10ª tappa del Giro d’Italia, prevista per domani dal piazzale del porto, è stata dislocata nel parcheggio antistante l’hotel “ Giorgione”, in via Rio Vivo a Termoli.

Il “Trenino del Giro”, a cura dell’associazione A.R.Te, in collaborazione con FIPE e Confcommercio, previsto per oggi, è stato posticipato a venerdì 20 maggio, dalle ore 18:00 alle ore 22:00, con partenza dalla Torretta Belvedere. 

La premiazione del concorso “Vetrine in Rosa”, a cura dell’Assessorato dello Sport di Termoli in collaborazione con la PGM Studio di Petacciato
, prevista per oggi, si terrà sabato 21 maggio, alle ore 17.00, presso la Torretta Belvedere. La premiazione del concorso d’arte a tema “Giro d’Italia e 150° dell’Unità d’Itala”, a cura del Liceo Jacovitti di Termoli, prevista per oggi, si terrà sabato 21 maggio, alle ore 18.30, presso la Torretta Belvedere. La presentazione del libro di Guido Foddis “Il Giro a Sbafo” è invece prevista per domani 17 maggio, alle ore 10:30, in Galleria Civica

La sfilata della nuova “Banda Giovanile” del Comune di Termoli e l’apertura del Giro con i piccoli atleti delle Associazioni ciclistiche, verranno decise nella mattina di domani in base alle condizioni meteo. Infine per quanto riguarda il “Corteo Storico Medievale” e la “Rassegna dei Gruppi Folkloristici Regionali”, programmati per ieri, sono stati rinviati a data da destinarsi.

Articolo precedenteVia-Vai continuo di cavalli in via Trigno e Via Sangro. Residenti esasperati: “Basta, vogliamo controlli dei Vigili”
Articolo successivoFestival della lettura a Termoli. Il 19 maggio presentazione in Comune