Alcuni giovani per i troppi brindisi sono finiti in ospedale

I botti di Capodanno
TERMOLI _ Capodanno all’insegna del divertimento quello trascorso in Molise dove, secondo le forze dell’ordine, non si sono verificati incidenti gravi durante i festeggiamenti. “E’ stato un capodanno tranquillo” hanno fatto sapere i Carabinieri in provincia di Campobasso. Sul fronte dei botti si sono verificati alcuni lievi ferimenti. Sono 4 le persone finite in ospedale ma solo per medicazioni levi e bruciature alle mani.  A Termoli di tre persone tra cui due bambini mentre una giovane donna in provincia di Campobasso è ricorsa alle cure dei medici del Cardarelli per medicazioni dopo l’esplosione di alcuni botti.

Per quanto concerne il traffico notturno sulle principali arterie della regione ed in particolare il rientro a casa dopo i festeggiamenti della nottata di San Silvestro è stato scorrevole e non ha registrato, almeno per il momento, incidenti stradali di grave entità.

I festeggiamenti ed i tanti brindisi della lunga notte hanno “spedito” numerosi giovani negli ospedali di Termoli, Campobasso ed Isernia per ubriachezza. Alcuni hanno dovuto smaltire con le cure mediche una brutta “sbornia”.

Articolo precedenteTermoli ed il messaggio del Presidente Napolitano
Articolo successivoOltre 5 milioni di letture dedicate ad Alessia