TERMOLI – Capodanno tranquillo a Termoli e sul litorale molisano. Nella lunga nottata di festeggiamenti non si sono verificati gravi incidenti o ferimenti gravi per i botti. E’ stata una notte di “San Silvestro” all’insegna delle feste in casa anche a causa del freddo e della neve che ha imperversato su tutto il Molise impedendo a molti di spostarsi verso le località scelte per il cenone o veglione di Capodanno.
E’ stata una fine d’anno sottotono per il maltempo e per la crisi economica che ha influito anche sulla vendita di botti, diminuita rispetto al passato. Sul fronte della viabilità, è tornata normale la circolazione veicolare sull’Autostrada A-14 dove è stato tolto in nottata il blocco al transito dei tir. Entrambe le corsie sono state liberate dalla neve per cui si transita con tranquillità, almeno sul tratto molisano.

Diversi automobilisti sono rimasti in panne, invece, sulla strada di collegamento tra Rotello e Santacroce di Magliano. All’alba di oggi, dopo le 2, diverse auto sono state bloccate dal ghiaccio. A trainarle da zone a rischio, sono stati i Vigili del Fuoco di Santacroce di Magliano che hanno ricevuto numerose richieste di intervento da parte di diversi automobilisti di rientro a casa dopo cenone e veglione di capodanno. A Termoli, invece, tutto è filato liscio. Qualche problema, invece, a causa della neve a Montenero di Bisaccia.

Quest’anno, inoltre, non è stato registrato nessun nuovo nato al San Timoteo mentre l’ultimo a vedere “la luce” risale al 29 dicembre scorso.

Articolo precedenteFidapa di Termoli augura buon 2015 ai cittadini: sarà un anno di sfide
Articolo successivoBagno di Capodanno: Termolesi sfidano freddo polare