Don Benito Giorgetta
TERMOLI _ Venerdì 5 aprile, alle ore 19,30 presso la nota struttura LA VIDA in via dei Palissandri – Termoli, si svolgerà una “CENA DI BENEFICENZA” con la partecipazione del noto cabarettista “NDUCCIO”. I proventi saranno interamente devoluti alla IKTUS ONLUS per la realizzazione della Casa Famiglia “Lucia e Bernardo Bertolino”. Un mosaico di solidarietà quello che si regista in questa circostanza in quanto sia la struttura ospitante che il cabarettista offrono gratuitamente la loro disponibilità.

Il locale Istituto Alberghiero provvederà a garantire l’accoglienza il servizio in sala e il confezionamento del menù a base di pesce offerto dalla confcooperative “Federcoopesca Molise” e da Ardò Angelo e da Beniamino e Maretto Recchi. Ma anche il carcere di Larino provvederà ai dolci, il Vapoforno “Sapori antichi” al pane e ad un omaggio segnaposto, le cantine Catabbo di san Martino provvederanno al vino, la D’Abramo Nicola SNC alle vongole, De Fenza-Prodotti ittici alle cozze, Del Giudice ai formaggi, Olio Molise di Mario Ianieri – San Marino In Pensilis, Ortofrutta Patrizia per la frutta e la ditta Fratelli Minnillo di Santa Croce per le bibite.

Un sentimento di grata riconoscenza a tutti coloro che hanno donato con generosità e disponibilità prestando la loro opera per questa iniziativa benefica. Già la loro partecipazione persegue gli scopi umanitari, sociali e assistenziali della IKTUS ONLUS e attesta la riuscita della manifestazione.

Articolo precedenteOperazione Off-shore, ascoltati tutti i testi. Discussione finale a metà aprile
Articolo successivoComitato frentano accusa sindaci: Dormite mentre tolgono ospedali