CarminuccioDonne
Al centro Carmine D’Angelo

TERMOLI – È una di quelle notizie che fanno veramente male, è morto Carmine D’Angelo che tutti consocevano come “Carminuccio”. Un vero signore a cui piaceva spesso intrattenere gli amici con le sue barzellette esilaranti. Anche il suo modo di interpretarle era veramente originale, ci metteva “l’anima” Carmine nel raccontarle. Lo voglio ricordare così l’amico “Carminuccio, e sono sicuro che oggi la tua “anima” farà sorridere tante altre lassù.

Tutta la redazione di myNews si associa al dolore della famiglia per la scomparsa prematura di Carmine D’Angelo che da poco aveva compiuto 62 anni.

Articolo precedenteOrtis:«Governo Draghi è simbolo di tutto ciò che il MoVimento ha sempre combattuto»
Articolo successivoCovid Molise, Giustini:«Resta ferma la decisione del centro Covid al Vietri di Larino»
Tony Cericola
Web designer, videomaker, editore, copywriter e blogger. Da quando è nata internet mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere le energie.