CAMPOBASSO _ L’assemblea delle iscritte e iscritti al circolo Prc “Che Guevara”di Campobasso ha deliberato la scelta che il Prc di essere presenti alle elezioni amministrative del 7 giugno 2009 con una propria lista di appoggio al  candidato  sindaco della città Adriana Izzi. La scelta di condividere un percorso politico con i rappresentanti della lista Città per Noi nasce e si concretizza dalla volontà comune che oggi solo un  percorso dal basso e partecipato può dare prospettive di crescita sociale, culturale ed economica alla nostra città.

Un progetto ed un laboratorio dove c’è la gente in carne ed ossa che vuole realmente cambiare il modo di gestire la politica in questa città. Un progetto che per Rifondazione Comunista è un vero laboratorio sociale per  costruzione di  sinistra di alternativa. Nel cuore del progetto c’è l’idea di pieno accesso alla democrazia, ai conflitti sociali e di tutti i soggetti esclusi, di cambiare e allargarne procedure e forme. Per questo facciamo appello  e apriamo le nostre liste alle forze politiche di sinistra, al mondo dell’associazionismo e dei movimenti che vogliano condividere e costruire un percorso comune per un altra Campobasso possibile.

                                                                                                                                                Il Segretario circolo

                                                                                                                                          Che Guevara di Campobasso

                                                                                                                                                  Antonio Grilletto

Articolo precedenteTonfo del Termoli Calcio con il Petacciato. Perde per 3-1
Articolo successivoBlitz della Tenenza di Termoli e Larino contro gioco d’azzardo. Sequestrati 10 Pc e denunciati esercenti