Il Tribunale di Larino
TERMOLI – Richiesta di rito abbreviato per l’ex vice sindaco di Termoli Vincenzo Ferrazzano, accusato di presunte pressioni a carico di 2 vigili urbani per far ritirare loro alcune multe ad ambulanti che avevano allestito banchi di vendita nel mercato settimanale, senza averne il posto.

Il Gup del Tribunale di Larino ha accolto la richiesta del difensore dell’imputato e fissato per il prossimo 5 febbraio 2015 la discussione del procedimento giudiziario. Nell’udienza preliminare di ieri uno dei due agenti municipali, oggetto delle presunte pressioni, si è costituito parte civile attraverso l’avvocato Pino Sciarretta.

L’ex vice sindaco, accusato di concussione, è rimasto coinvolto in una inchiesta della Guardia di Finanza di Termoli coordinata dalla Procura di Larino. L’indagine delle Fiamme Gialle ha messo in luce il comportamento considerato non lecito di Ferrazzano nei confronti di alcuni agenti che avevano multato degli ambulanti senza posto fisso nel mercatino settimanale della città.

Articolo precedenteSit-in del Comitato No eolico sul lungomare del Lido contro le nuove torri del vento in zona
Articolo successivoDelegazione australiana da Petraroia a Campobasso ricorda tragedia Adelaide