TERMOLI _ Domani conferenza stampa di illustrazione dei lavori strutturali e complementari effettuati dal Condomino di Via S. Cannarsa 21-23. Il plesso sito al centro di Termoli nella serata del 20 aprile 2009 (di fronte la Piazza principale della cittadina) fu oggetto di un’ordinanza di sgombro delle scale “A” e “B” per effetto del parziale spanciamento di uno dei 123 pilastri che reggono la struttura.

L’Amministrazione comunale ed il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, anche per causa ed effetto del terremoto che ci fu in Abruzzo, prescrisse una serie di lavori che il Condominio doveva osservare ed eseguire. L’appuntamento con gli Operatori dell’Informazione è fissato il 26 Settembre 2010 alle ore 11.30 dinanzi l’ingresso principale del palazzo sito in Via S. Cannarsa 21-23.

Saranno presenti l’Amministratore del Condominio Vincenzo Sciarretta, il Progettista e Strutturista Ing. Nino Toffi ed il Direttore dei Lavori Arch. Michele Di Cesare che illustreranno le fasi di realizzazione dei lavori effettuati nei locali seminterrati.

Articolo precedenteRiprende formazione per Operatori Pastorali
Articolo successivoLega Sannita:”Il Molise non ha bisogno della querelle Di Pietro-Iorio”

1 commento