A Larino e comuni limitrofi, i Carabinieri della locale Compagnia  hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio impiegando complessivamente 23 uomini e conseguendo  i seguenti risultati:

–         56 autovetture controllate;

–         69 persone identificate;

–         6 contravvenzioni al C.d.S. elevate;

–         266 euro di somme verbalizzate;

–         20 esercizi pubblici controllati;

–         3 casolari abbandonati controllati.

Nel corso del predetto servizio, in Ururi, i Carabinieri della locale Stazione hanno segnalato alla Questura di Campobasso, al fine dell’emissione del foglio di via obbligatorio, due pregiudicati di San Severo (FG), T.S., 27enne e T.A., 45enne i quali,  controllati in quel centro abitato mentre si aggiravano con atteggiamento sospetto, non sapevano dare valide motivazioni circa la loro presenza in loco.

Nel capoluogo i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso hanno denunciato per guida senza patente un minore del luogo il quale veniva sorpreso dai militari operanti alla guida dell’autovettura Lancia Dedra di proprietà della sorella; il veicolo veniva sottoposto a fermo amministrativo ed affidato in custodia giudiziale alla proprietaria.

Articolo precedenteIn videoconferenza da kotor con il Consorzio industriale, il Presidente Catovic annuncia iniziative culturali e sportive per stringere i rapporti transfrontalieri
Articolo successivoConsiglio show sulla differenziata: discorso “fiume” dell’Assessore Lattanzi, l’opposizione insorge. La folla fischia. Bocciate le mozioni del Centro destra