La seconda edizione della Corsa del CuoreTERMOLI – Un caleidoscopio di colori ha invaso questa mattina Termoli per la seconda edizione della Corsa del Cuore, la corsa non competitiva organizzata da tre associazioni: Avis Termoli, Runners Termoli e Nordic Walking Termoli. Allo slogan lo sport è vita e noi l’abbiamo nel sangue, hanno risposto numerosi gli atleti in erba e non che hanno preso parte all’evento, giungendo anche da Vasto, Campobasso, Larino, Serracapriola, San Salvo, San Giacomo e Montenero di Bisaccia. Sfiorate le 400 iscrizioni che fanno ben sperare per il futuro.

Alla fine gli organizzatori hanno commentato: “è una manifestazione riservata solo a chi ama lo sport e lo vive con animo sereno e oggi hanno vinto tutti quelli che hanno partecipato”. Per la cronaca il primo a giungere sul traguardo di Piazza Sant’Antonio, nello splendido scenario della fontana incorniciata dal mare, è stato Alessandro Brattoli di Vasto mentre in rosa è stata la termolese Francesca De Sanctis, due atleti che hanno ricevuto un piccolo riconoscimento per la loro prestazione.

Tutte le foto della manifestazione e l’elenco dei primi 100 al traguardo, saranno visibili sul sito:
www.runnerstermoli.it e sulla pagina facebook RunnersTermoli.iT

Articolo precedenteRimborsi dell’Asrem per prestazioni sanitarie non in convenzione, indagato titolare centro medico Termoli
Articolo successivoElezioni, Di Giandomenico e Grillini presentano liste. Salta la civica dell’Udc. Centro sinistra si ricompatta?