delgiudicefieraTERMOLI – L’Azienda Del Giudice, con i prodotti caseari, ha preso parte alla 48°ma edizione del Boot di Düsseldorf, una delle maggiori esposizioni nautiche europee, svoltasi dal 21 al 29 gennaio nella città tedesca. L’evento che ha visto la partecipazione delle principali realtà nautiche d’Italia e di altri paesi europei, ha l’obiettivo di porre l’accento sulle sinergie di co-branding con altre eccellenze del Made in Italy.

Nello stand di MPN Marinas, la rete di imprese nata per promuovere il turismo nautico di cui fa parte il porto turistico di Montenero di Bisaccia “Marina Sveva”, l’impresa molisana ha ottenuto un buon riscontro.
Degustazioni sono state proposte ai visitatori stranieri ed alla stampa del posto ed i prodotti come il cacio molisano, la ciambella (formaggio a pasta pilata asciutta) e il molisano affumicato (silano) sono stati apprezzati. Numerosi i contatti avviati. 
La Fiera di Düsseldorf è stata sicuramente un’esperienza positiva – ha commentato Erika Del Giudice, responsabile marketing e pubbliche relazione dell’azienda – e siamo felici della buona accoglienza dei nostri alimenti preparati con il latte fresco raccolto in Molise. La promozione del turismo nautico e delle eccellenze eno-gastronomiche legate alla presenza dei porti turistici è sicuramente un ottimo percorso per valorizzare le imprese che operano nelle zone marine”.
Articolo precedentePolizia recupera e sequestra due auto in via Molinello a Termoli
Articolo successivoAmministrazione Sbrocca: addio alla “rottamazione delle cartelle”. Non si potrà praticare su Tributi comunali