TERMOLI – La Coalizione Termolese a sostegno del candidato sindaco On. Remo Di Giandomenico, riprende gli appuntamenti nei quartieri della città. Giovedi 15 maggio sono preveisti due comizi elettorali: a) alle ore 19.00 nella piazzetta del Colle Santa Lucia, prospicente ex hotel Rosary; b) alle ore 20.00 nella piazza del mercato di Via F.lli Brigida, nei pressi della Chiesa di San Timoteo.

I comizi si svolgeranno con la solita modalità. I candidati della zona presenteranno le problematiche del quartiere ed il candidato Sindaco, On. Remo Di Giandomenico, continuerà a trattare gli argomenti del programma elettorale; nella fattispecie si soffermerà sulle tematiche del turismo evidenziando – ha dichiarato – ” che dovremo fare i conti con la mancanza di strutture ricettive ed elaborare soluzioni alternative insieme a tutti gli attori interessati al settore turistico”.

Inoltre, ha aggiunto Di Giandomenico, “bisognerà attivarsi per attrarre non solo il segmento famiglie con bambini, ma adeguare l’offerta turistica anche ad altri segmenti di mercato: ad es. turismo religioso (l’Italia attrae solo il 30% di questo segmento. Termoli custodisce le reliquie di San Timoteo, discepolo dell’apostolo Paolo, all’interno della cattedrale romanica), il turismo legato all’arte ed ai beni culturali, il turismo legato al mare ed al benessere, il turismo universitario ecc.”

Articolo precedenteFedercopesca ringrazia Capitaneria e Finanza per soccorso celere a marittimo
Articolo successivoA fuoco l’hotel Roxy a Campobasso ora di proprietà della Regione