CAMPOBASSO _ Il Partito Democratico, i Comunisti Italiani, I verdi, L’Associazione “ La Sinistra”, nella riunione del 19.01.2009, hanno rinnovato l’impegno a costruire un’alleanza per il governo della città di Campobasso.
Tutti i soggetti politici auspicano che sia Italia dei Valori, che Rifondazione Comunista e Socialisti tornino a discutere e a confrontarsi insieme agli alleati per recuperare un quadro complessivo di unità della coalizione.
I partiti hanno, tra l’altro,costituito due gruppi di lavoro, uno sul programma e l’altro sul regolamento delle primarie. Entrambi i gruppi si riuniranno per i prossimi dieci giorni e giovedì 29.01.2009 presenteranno i risultati del confronto e del dibattito scaturito al loro interno.
 E’ evidente che tali gruppi restano aperti alla partecipazione ed al contributo delle altre forze politiche e associazioni che si riconoscono nel centro sinistra.
Partito Democratico
Comunisti Italiani
I Verdi
Associazione La Sinistra
Articolo precedente“La Politica deve anticipare i problemi dell’economia regionale, non inseguirli”. Borgia, VicePresidente Provincia scrive all’Assessore Cavaliere
Articolo successivoCrisi Politica Comune di Termoli: e’ partito il conto alla rovescia per l’azzeramento Giunta. Possibile “rimpasto” già domani