StumpoSindaco
Marcella Stumpo (video intervista)
TERMOLI – Termoli Bene Comune-Rete della Sinistra
 ha depositato alle 8,30 di oggi la propria lista in Comune, composta di 24 persone, della quale fanno parte 12 donne e 12 uomini, completa delle necessarie firme e delle nostre linee programmatiche.

Con questo atto, che siamo stati i primi a compiere questa mattina, ufficializziamo la nostra presenza nelle elezioni amministrative e la candidatura di Marcella Stumpo a sindaco di Termoli. Ringraziamo tutti coloro che venendo a firmare ci hanno consentito questa partecipazione elettorale.
La nostra è una lista di cittadini che da sempre o da ora hanno deciso di mettersi a disposizione della città, in spirito di servizio e di impegno civico, con una visione del governo di una comunità completamente all’opposto di ciò che abbiamo visto finora, specie negli ultimi cinque anni: proponiamo una Rivoluzione “gentile” che riporti in mano ai cittadini le scelte e la partecipazione, per far partire davvero un percorso di cambiamento e di condivisione.
La nostra lista nasce anche dalla lotta al tunnel e alla costante svendita dei beni comuni, e dall’annullamento della democrazia che il referendum negato ha costituito per tutta la cittadinanza; nasce dal desiderio di veder tornare al centro dell’amministrazione di Termoli i valori della sinistra vera, quella che si pone senza esitazione al fianco degli ultimi e non ha paura di parlare dei problemi veri di questa comunità, perseguendo la giustizia sociale e l’interesse pubblico.
Crediamo in un modo di amministrare che pratichi la trasparenza contro le tentazioni affaristiche, valorizzi l’impegno civico e scongiuri la chiusura in se stessa della politica, metta in comune saperi ed esperienze a vantaggio di tutti.
Forti solo della nostra onestà e dell’amore per Termoli, iniziamo oggi la nostra avventura, alla quale speriamo che tanti vogliano dare fiducia.

I candidati sono: Giuseppe Polimene detto Pino, Francesco Di Lucia, Stefania Fantauzzi, Antonio Manocchio detto Antonello, Nicola Pellilli detto Hiko, Daniela De Silvio, Rosalba Teresa Palumbo, Lucia Lidia Longari, Giovanni Casolino, Adele Di Pardo, Pasquale Benevento, William Trivelli, Antonio Melom detto Black, Leda Di Santo, Gelsomina Piscitelli, Sabrina Tagarelli, Elisa Amoruso, Ciro Martinelli, Virginia Gabriella Campanelli, Patricia Lopez in Florio, Massimiliano Fierro, Guido Cannarsa, Anna Cerasoli e Basso Cannarsa. 


Termoli Bene Comune- Rete della Sinistra
Articolo precedenteRunners: oggi la corsa nel cuore di Termoli
Articolo successivoElezioni Termoli, M5Stelle deposita lista alle 10 in Comune