Spruzzata di neve e grandine anche a Termoli, in alcuni quartieri periferici della città.
NeveSottocostaTERMOLI – Ondata di maltempo in Basso Molise. Pioggia a catinelle accompagnata da un brusco calo delle temperature sul litorale mentre nei paesi del cratere tra cui Santacroce di Magliano all’alba c’è stata una leggera imbiancata di neve. Le strade sono percorribili e non sono stati registrati problemi particolari.

A Termoli sono bloccati i collegamenti tra il porto di Termoli e le Isole Tremiti. La motonave Isola di Capraria questa mattina è rimasta in porto rinforzando gli ormeggi. La Capitaneria ha emanato un avviso di burrasca che prevede mare mosso e vento da nord a forza 7. 
Il Comune di Termoli ha predisposto l’avvio alle misure per fronteggiare eventuali emergenze meteo. Questa mattina, a seguito della spruzzata di neve che ha imbiancato la città,  sorprendendo i residenti che non si aspettavano la breve nevicata anche in zona, l’amministrazione ha predisposto interventi per garantire la percorribilità delle principali arterie per evitare così disagi ai cittadini in vista di un prossimo peggioramento delle condizioni meteo.
Articolo precedenteSan Giacomo, Presepe Vivente rinviato per maltempo a domenica 8 gennaio
Articolo successivoTermoli tra maestrale e maestri presepisti, la premiazione della mostra