Termoli, incendio del Castello 2023
Termoli, ferragosto 2023 – L’afflusso di persone che ha invaso la strada del Lungomare Cristoforo Colombo e la spiaggia per vedere i fuochi pirotecnici dell’incendio del Castello.

TERMOLI – Anche quest’anno si è svolto, sotto le mura del borgo antico di Termoli, il tradizionale “incendio del Castello” di ferragosto. Nonostante le alte aspettative, il vero protagonista è stato, come ogni anno, l’afflusso oceanico di persone che ha invaso la strada del Lungomare Cristoforo Colombo e la spiaggia. Non c’è nulla di più emozionante che vedere una folla di persone riunite per ammirare lo spettacolo di questo evento con i suoi fuochi d’artificio.

Termoli, fuochi pirotecnici dell'incendio del Castello
Termoli, 15 agosto 2023 – I fuochi pirotecnici dell’incendio del Castello

L’entusiasmo e l’attesa erano tangibili nell’aria, mentre le persone si univano per condividere questa esperienza di luci e colori. Lo spettacolo pirotecnico, che ha avuto una durata di oltre mezz’ora, ha incantato migliaia di presenti sulla spiaggia del lungomare nord Cristoforo Colombo, regalando una notte magica di luci e colori in occasione del Ferragosto. Il tradizionale incendio del castello ha aggiunto quel tocco di fascino che caratterizza da sempre questo evento annuale.

Invitiamo tutti a guardare il video completo dell’incendio del castello, realizzato da Aurora Cericola:

Articolo precedenteAast, turismo a Termoli: «in aumento del 77,4 percento a Luglio»
Articolo successivo29enne di Termoli, già ai domiciliari per tentato omicidio, arrestato di nuovo per violazioni della misura
Tony Cericola
Web designer, videomaker, editore, copywriter e blogger. Da quando è nata internet mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere le energie.