CAMPOMARINO – L’estate a Campomarino sarà all’insegna dello svago, della cultura, della musica, della danza, della curiosità e di grandi appuntamenti. L’ intento di costruire il calendario dell’ESTATE è stato principalmente quello di unire le persone, coinvolgere tutti i quartieri, lavorare con le associazioni del territorio, non solo quelle di animazione ma anche quelle dedicate alla sensibilizzazione sociale e civile , tutto questo ci ha portato ad un visibile ritardo nella presentazione ma l’obbiettivo ottenuto è stato costruttivo per la cittadinanza stessa. Avremo la NOTTE BIANCA DEL FOLKLORE dove parteciperanno gruppi folkloristici dell’alto Molise che ci delizieranno con le loro esibizioni nelle varie piazze di Campomarino Lido,manifestazioni culturali di rilevanza nazionale come la festa di FILITALIA,musica Jazz, feste dove la città sarà trasformata ad un parco giochi gigante per bambini ,feste a sfondo benefico, NOTTE BIANCA DELLO SPORT a Nuova Cliternia,Teatro, serata dedicata ai ragazzi con il concerto di CLEMENTINO, per la prima volta un festival di musica live “MUSICA IN CAMPO”con promozione nazionale,eventi di punta come il concerto di GIULIANO PALMA & THE BLUEBEATERS ,oppure l’EDDY LANG JAZZ con la partecipazione di JAMES TAYLOR QUARTET, poi cabaret e tanto altro.

Coordinando e cooperando insieme siamo riusciti a offrire alla città di Campomarino un calendario di qualità e sostanza, ricco di eventi e vari nella tipologia dell’offerta. Tutti gli eventi saranno distribuiti sul territorio comunale.

L’Assessore al Turismo
Anna Saracino

Articolo precedenteTermoli calcio, l’11 luglio conferenza stampa di Cesare
Articolo successivoGeo&Geo oggi a Termoli. Presentate ricette marinare

5 Commenti

  1. Senza parole
    L’ennesima brutta figura di una amministrazione inutile e priva di idee.
    Nonostante l’annuncio in grande stile (???) ad oggi non è ancora disponibile il programma dell’estate campomarinese.
    E poi, di quali grandi appuntamenti stiamo parlando? Clementino? La notte dello sport?(poi chissà perché a Nuova Cliternia e non al centro del paese o meglio ancora al Lido (la partecipazione in termini numerici sarebbe stata chiaramente superiore, così come l’appeal della manifestazione stessa).
    Infine, invito l’Assessore al Turismo Anna Saracino (dott.ssa ???) a seguire un corso di italiano in maniera tale da emettere comunicati stampa quantomeno conformi alle regole della grammatica e della sintassi.
    Purtroppo si viene eletti non per merito…

  2. Poveri Turisti
    Oggi 15 Luglio, del programma estivo 2014 non si sa ancora nulla! Ma è mai possibile?
    Ma per il lido, hanno pensato di fare qualcosa che attragga minimamente la gente?
    Ma come si può pensare a Campomarino come luogo di villeggiatura se manca la minima programmazione turistica?
    P.S. Sulla proseguzione di Via dei Ciclamini, li dove fino all’anno scorso c’erano le giostre, c’è un coperchio di un pozzetto rialzato e allacciato abusivamente credo all’acqua che crea pericolo, e su Via Einaudi un pozzetto sfondato, dove presumo ogni giorno ci passano qualche vigile e qualche amministratore: Sono almeno 20 giorni che stanno li nella medesima condizione! COMPLIMENTI!!!!

  3. COME SI CAMBIA
    Sono venuto a conoscenza che l’anno scorso il Comune di Campomarino ha concesso a titolo gratuito l’utilizzo di un gabbiotto in legno a Luigi Romano per informazioni turistiche ai villeggianti …Ed allora????

  4. mah?
    ma sulla spiaggia non ci va mai nessuno?
    sono due mesi che cumuli di legni e monezza fanno bella esposizione sulla spiaggia libera.
    e la ditta ben pagata, passeggia con il trattore sulla spiaggia, senza togliere una …cippa!!!
    certo che pure l’opposizione fa la sua bella figura.
    ma tanto qualcuno naviga sull’altra sponda dell’adriatico, non ie po frega’ di meno di campomarino.