Venere d’Italia Molise 2020, l’apertura dell’evento nello splendido scenario di Villa Livia a Termoli

TERMOLI – Sorriso smagliante, capelli lunghi castani, 1.73 di altezza, studentessa di Economia e Management a Parma. È lei, Francesca Capone, 20 anni, di Termoli la vincitrice del concorso di bellezza “Venere d’Italia Molise”, svoltosi ieri sera, nella tenuta di Villa Livia a Termoli.

Il concorso, curato dall’avvocato Monica Mastrantonio e presentato dal giornalista Andrea Nasillo, ha visto la partecipazione di 22 ragazze molisane.

Al centro Francesca Capone, 20 anni, di Termoli la vincitrice del concorso di bellezza “Venere d’Italia Molise” 2020

Al secondo posto è giunta Sara Strippa, 19 anni di Guglionesi, studentessa di mediazione linguistica a Macerata; il “bronzo” è andato a Jennifer Salerno, 17 anni, del luogo, studentessa del Liceo Artistico della città.

Le 10 giovani vincitrici di fasce di bellezza nel corso delle varie tappe molisane di Venere d’Italia insieme alla vincitrice Francesca Capone ed alla reginetta uscente, Veronica D’Angelo, in tutto 12 ragazze, approderanno alla finale nazionale del concorso, in programma a Palestrina il 10,11,12 e 13 settembre.

La giuria, presieduta dall’assessore comunale Giuseppe Mottola, dopo aver decretato la vincitrice, ha sottolineato l’importanza del percorso di studio e professionale intrapreso dalle concorrenti invitandole a realizzare i progetti di vita senza rinunciare ai propri sogni e aspirazioni.

Venere d’Italia Molise

Venere d’Italia Molise, #concorso di #bellezza a Villa livia

Posted by myNews on Sunday, 16 August 2020

Articolo precedenteArrivo nuovi immigrati, ferma presa di posizione presidente Regione Molise
Articolo successivoA Termoli il covid ha fatto un’altra vittima: la cultura!
Antonella Salvatore
Giornalista professionista, Direttrice di myTermoli.iT e myNews.iT e collaboratrice AnSa