Brutto incidente stradale oggi pomeriggio davanti Centro commerciale La Fontana. Una ragazza con scooter si scontra con auto. Ricoverata al San Timoteo di Termoli  

TERMOLI _ Sindrome di annegamento oggi sul lungomare nord di Termoli. Un trentenne di Casalduni ha rischiato grosso mentre stava facendo il bagno nel tratto di spiaggia libera dopo il lido Blu-Tuff. Il giovane del beneventano in mattinata si è gettato in mare alla ricerca di un po’ di refrigerio avvicinandosi alla scogliera antierosione.

Improvvisamente, secondo testimonianze raccolte, non ha più toccato il fondale ed è stato trascinato dalla forte corrente marina. Alcuni bagnanti di passaggio hanno visto il giovane in difficoltà e lo hanno raggiunto afferrandolo prima che ingoiasse molta acqua salata. Una volta preso, lo hanno condotto a riva dove è intervenuto il 118 Molise. La brutta avventura del ragazzo si è conclusa al San Timoteo di Termoli dove si trova ricoverato.

Sempre oggi i medici del servizio d’emergenza hanno soccorso in spiaggia un altro villeggiante colto da malore a causa del troppo caldo. Il colpo di calore lo ha fatto accasciare sulla sabbia. Anche in questo caso si sono aperte le porte del pronto soccorso di Termoli.

Nel pomeriggio lungo via Madonna delle Grazie si è verificato un brutto incidente stradale. Una ragazza in sella ad uno scooter si è scontrata con un’automobilista che stava svoltando a sinistra verso il Centro commerciale La Fontana. La giovane è letteralmente “volata” sull’asfalto. Nella caduta sulla strada ha riportato la frattura di una gamba. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 unitamente a Polizia e Carabinieri.

Articolo precedenteHanno detto “si” a Santa Maria degli Angeli Adamo e Lorella. Festeggiamenti fino all’alba
Articolo successivoTrofeo Nazionale di Pallanuoto: successo di partecipanti. Vince l’Albatros Nuoto