Giuseppe Antonio SpezzanoPiù di 500 candidati invitano ad una attenta riflessione per non disperdere e polverizzare il TUO voto che invece è fondamentale per il corretto funzionamento della res publica.

La mia prima esperienza mi ha visto essere componente della commissione edilizia comunale già nel 1997.Mi sono occupato per anni di Finanze, Bilancio, Gestione del Patrimonio, Programmazione e Personale quale Assessore.
Rieletto nel 2002 quale Capogruppo di maggioranza nel Consiglio Comunale. Altresì primo eletto nella propria lista anche nel 2006.

L’attività amministrativa è stata intensa: mi sono occupato dell’ultimo bilancio in lire e del primo in euro, Regolamento ICI, Regolamento Entrate, Contratto integrativo del Personale comunale, provvedimenti tesi al sostenimento delle classi sociali più deboli sono solo alcune delle azioni pubbliche svolte in prima persona.

Le casse comunali sono alle soglie del disastro. Chi se ne occuperà non può essere inesperto e non c’è tempo per “imparare”.

E’ opinione comune che chi ne avrà la responsabilità debba subito sapere esattamente dove e come intervenire. Il risanamento finanziario è prioritario e con il TUO VOTO mi puoi consentire di mettere la mia esperienza al servizio della nostra città.

Articolo precedenteFondazioni culturali in Molise: i dubbi del Forum degli Operatori culturali in Molise
Articolo successivoDitta di call-center licenzia in tronco tutti e 6 i dipendenti. La UilTucs denuncia il caso alla Regione Molise