Domenico Guidotti
TERMOLI _ Al neo Assessore all’agricoltura e Pesca Produttiva Avv. Vittorino Facciolla esprimiamo le più vive congratulazioni. Fin da adesso ribadiamo la nostra più convinta e fattiva collaborazione per favorire la crescita della pesca molisana , che sta attraversando una fase di grave difficoltà, e che si trova ad affrontare le complesse sfide della crisi economica, delle nuove norme comunitarie e la gestione dei Bandi Fep in un momento così drammatico.

Al nuovo responsabile delle Politiche agricole inviamo , afferma De Fenza Agostino AGCI AGRITAL Molise, gli auguri per un proficuo lavoro nell’interesse dei nostri imprenditori ittici . Sono certo, che il Neo assessore sarà in grado di fornire un contributo concreto per far uscire il comparto della Pesca Molisana dall’attuale crisi.

Le più vive congratulazioni al neo eletto, dichiara Domenico Guidotti della Federcoopesca Molise, che da amministratore giovane, abituato a operare e non di rado a lottare in uno dei settori più complessi e critici quale quello dell’amministrazione pubblica , saprà certamente dare un contributo determinante alla creazione di un nuovo “modello” per il rilancio dello sviluppo della pesca nella Regione Molise. Ci aspettiamo ora la creazione in tempi brevi di un tavolo di lavoro che affronti le mille difficoltà del settore ( accesso al credito, fermo pesca, caro gasolio, ammortizzatori sociali) con il coinvolgimento di tutti i rappresentanti del settore.

Articolo precedenteTorna il 14 aprile il Premio D’Andrea del Rotary Club Termoli
Articolo successivoCoordinamento precari della scuola scrive a Frattura: avvio con vecchie logiche