RICCIA _ Sotto la mirabile organizzazione curata dal sodalizio del TT Riccia si è svolto nel comune alle porte del capoluogo di regione il primo torneo, dei tre in programma, relativi ai campionati regionali di III e IV categoria, maschili e femminili.
 
In mostra tutti i migliori talenti pongistici del Molise che hanno dato vita ad incontri di notevole spessore caratterizzati da evoluzioni tecniche di elevata fattura.

Il duello più interessante visto sui tavoli da gioco è stato quello che si è intavolato tra i portacolori del TT Campobasso e dello Shalom Putrella Tifernina, sodalizi che hanno schierato il maggior numero di atleti nei due tornei. Ottima, comunque, la prova offerta da tutti i contendenti. 
 

L’Addetto Stampa
Stefano Venditti
Articolo precedenteBocciata la mozione di sfiducia a Greco. Il Sindaco salvato dalla “scialuppa” della maggioranza nel Consiglio “reality show” di oggi
Articolo successivoIn onore del centenario del Manifesto Futurista la Regione Molise in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione del Comune di Roma presentano “Donne, Velocità, Pericolo”