Il B&B Show
TERMOLI _ Il 16 giugno 2011 alle ore 21,30 al Teatro Lumiére di Termoli la B & B Show, alias Basso Caruso e Basso Del Casale, festeggiano i primi vent’anni della loro attività Artistica proponendo una serata dove divertimento e risate sono assicurate. La serata prevede una prima parte, di circa 40 minuti, dove gli Artisti interpreteranno una commedia tragicomica dal titolo “ ‘A bëscè (la bugia) ”. Un atto unico dove l’amore per le proprie tradizioni e la consapevolezza di aver perduto per sempre, ricoperti dal cemento e dal progresso, quei luoghi e quelle atmosfere di una volta.

Ci accompagna la nostalgia del passato, di ciò che è stato e che non sarà più, dove il vecchio interprete crede ancora che tutto ciò non sia accaduto e che tutto possa risolversi. La seconda parte è, come definiscono loro stessi, una mitragliata di gags e di canzoni interpretate nei vent’anni della loro attività.

Dal Birillo Cafè, storico locale di Basso Caruso degli inizi degli anni 90 dove il sodalizio nasce, ripercorrendo le tappe più significative come: il Premio Rino Gaetano del 94 in Piazza del Papa e per finire in ultimo con il Premio Basilico dello scorso Agosto. Gli inviti dal costo di € 10,00 sono reperibili presso: Ristorante Pepe Nero e Capo Horn, Bar Grecale, Bar del Porto, Autoscuola Viotti, Bar Via Firenze, Bar Fusion, Gioca Giò, Bar del Comune e Anatolia Viaggi Per info e prenotazioni 345 4658050 – 334 5026830

Articolo precedenteLa mostra del Tiberio I luoghi della Memoria il 1 giugno a Guglionesi
Articolo successivoA Campomarino il Torneo Internazionale della Scuola calcio Adriatica Campomarino