ROMA _ Il Ministro della Pubblica Istruzione Mariastella Gelmini ha scelto il suo canale su youtube per annunciare la seconda materia dell’esame di maturita’ 2008-2009.
Sono latino per il classico; matematica per lo scientifico; lingua straniera per il linguistico; pedagogia per il pedagogico; elementi di architettura per l’artistico.
Per gli istituti tecnici e professionali, scelti, fra l’altro, economia aziendale per l’indirizzo ragionieri e tecnologia delle costruzioni per l’indirizzo geometri.
Sono già in trepidazione gli studenti termolesi per gli esami di maturità, la preparazione del programma per le materie oggetto di prove scritte e le possibili tracce di quest’anno.
Articolo precedenteStabilimento balneare di Campomarino Lido nel mirino della Procura della Repubblica. Ispezione dei Vigili urbani nella struttura. Deferiti i titolari
Articolo successivoAutostrada Termoli-San Vittore: firmato atto integrativo all’intesa generale per le grandi opere del Molise. Soddisfatto il Presidente del Molise Iorio

1 commento