CorsoUmbertoTermoli2018
Termoli, Corso Umberto I

TERMOLI – “Il mondo è grigio, il mondo è blu… Cuccurucucu Paloma Ahia, iaia, iai cantava” nell’81 Franco Battiato in un pezzo tratto dal suo album “La voce del padrone” e oggi, dopo il grigiore degli ultimi mesi ecco che ritorna anche il blu dei parcheggi a pagamento in città.

Lo annuncia il Sindaco Francesco Roberti in una sua ordinanza, pubblicata oggi sull’albo pretorio del Comune di Termoli, dove stabilisce: “a far data dal 4 maggio 2020, la revoca delle precedenti ordinanze e il ripristino del servizio di sosta a pagamento nelle strade cittadine sugli stalli delimitati dalle strisce blu su tutto il territorio cittadino“.

Vista la crisi economica in cui riversano i cittadini e le attività commerciali, forse sarebbe stato opportuno prolungare la sospensione del pagamento sugli stalli blu fino alla fine del mese di maggio, così come previsto per i tributi locali.

Articolo precedenteLa cinquantena!
Articolo successivoGuardia di Finanza: controlli per evitare spostamenti verso zone litoranee e seconde case al mare
Tony Cericola
Web designer, videomaker, editore, copywriter e blogger. Da quando è nata internet mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere le energie.