LARINO _ Buona la prima. Parafrasiamo una classica espressione appartenente al mondo cinematografico, per commentare la riuscita del primo appuntamento inserito nel calendario della Stagione Concertistica 2009 dell’Istituto di Arte & Musica del Molise.

Presso l’Auditorium dell’I.M.A., sito in Via Cluenzio a Larino, hanno risposto numerosi al richiamo del Violino, del Violoncello e della Fisarmonica, magistralmente guidati dalle mani della famiglia Miele.

Il “Trio Miele” ha eseguito un programma affascinante per circa un’ora di alta musica dinanzi ad una platea numerosa, che, nonostante le rigidità metereologiche, non è voluto mancare ad un appuntamento considerato, da tutti, storico per Larino e il suo territorio di riferimento.

I ringraziamenti di rito sono stati affidati al M° Francesco Cipullo, Responsabile della Stagione Concertistica, al quale ha fatto seguito il Presidente dell’Istituto, il Cav. Gaetano Venditti, accompagnato dal Direttore Artistico, il M° Roberto di Carlo, e dal Presidente del Consiglio Comunale, Demetrio Di Fonzo, in rappresentanza del Comune di Larino. La serata si è conclusa con la consegna degli attestati di ringraziamento per la partecipazione, conferiti a nome dell’Istituto di Musica & Arte del Molise ai musicisti del “Trio Miele”. Il prossimo appuntamento è previsto per Domenica 1 Marzo, quando si esibirà il “Duo Ninive” con Assunta Cipullo alla chitarra e Elide De Matteis Larivera alla voce.

Articolo precedenteEolico off-shore: occhi puntati sul Molise. Diretta telefonica tra Trt Radio-Termoli e Licata Network
Articolo successivoCanili “lager”: il Tribunale di Campobasso assolve il Sindaco. Polemiche da parte delle associazioni che tutelano gli animali