Dopo la cocente sconfitta di mercoledì patita in coppa Italia dal Termoli contro L’Aquila, i giallorossi si rituffano sul campionato per centrare l’obbiettivo dei playoff. I giallorossi attualmente occupano la quarta posizione in classifica e partirà da domani un vero e proprio tour de force per gli adriatici che nelle prossime quattro giornate consecutive incontreranno Petacciato (attualmente quinta), Montenero (attualmente seconda), Sesto Campano (attualmente terza) e Bojano (attualmente prima). Dunque parte proprio da domani allo stadio “Marchese Battilori” di Petacciato questo incredibile tour de force giallorosso: mister Di Bernardo ha problemi di formazione visto che, oltre allo squalificato Panciulo, deve rinunciare anche all’infortunato Stango e probabilmente anche a Panico uscito non benissimo dalla gara di mercoledì. A loro vanno aggiunti gli indisponibili Palombo, Santangelo, Amoruso e Mucci. Probabile che Di Bernardo opti per un 4-3-3 con i seguenti uomini: Donatelli in porta, difesa formata da Tiscia, Vitiello, Lapiccirella e Di Rosa; a centrocampo Spadaccino, Mancuso e D’Onofrio e in avanti il tridente composto da Sivilla, Galdo e Lizza.
Tra le fila giallonere del Petacciato invece mister Franceschini ha quasi tutti a disposizione: spazio in avanti alla coppia De Filippis-Esposito con Luongo e Di Blasio a sorreggere il centrocampo.

Fischio d’inizio alle ore 15:00, arbitrerà il signor Pirone di Ercolano.

Programma giornata 26:

Bojano-Capriatese
Colletorto-Sgm Bassomolise
Guglionesi-Frentana Larino
Montenero-Campobasso 1919
Monti Dauni-Turris Santa Croce
Petacciato-Termoli
Sesto Campano-Isernia Pentra
Vastogirardi-Miletto

Articolo precedenteLa Regione stanzia 170 mila euro per frana Tavenna. Soddisfatta Udc e Forza Italia
Articolo successivoE’ polemica tra docenti Nautico e Geometra. Parla un rappresentante dei Genitori “sono solidale con il Nautico”