Il Termoli riceve oggi tra le mura amiche del “Gino Cannarsa” l’ Isernia Pentra (fischio d’inizio alle ore 15:00): la gara si disputa in anticipo di sabato per permettere al Termoli di recuperare un giorno in più di preparazione in vista del match di coppa Italia che vedrà i giallorossi impegnati contro L’Aquila mercoledì prossimo.
Per questa gara mister Di Bernardo potrebbe attuare un po di turnover: i più indiziati a riposare in vista di mercoledì sono i difensori Lapiccirella e Vitiello, oltre al centrocampista offensivo Sivilla. A questi vanno aggiunti gli indisponibili Amoruso, Santangelo, Perricone e Mucci.
Probabile quindi che il mister originario di Portocannone si affidi a Donatelli tra i pali con la linea difensiva composta da Di Rosa, Panciulo, Gallo e Mascilongo; a centrocampo Palombo, Spadaccino, D’Onofrio e Stango e in avanti la coppia Zurlo-Panico.
Sul versante isernino invece mister Ruscitto ha la rosa ad intera disposizione: probabile che il mister pentro decida di utilizzare il tridente composto da Pinelli, Vacca e Rotunno.
L’ Isernia Pentra tenterà di conquistare punti preziosi per evitare l’ultima posizione in classifica attualmente occupata dal Colletorto (i pentri sono penultimi).

Arbitrerà l’incontro il signor Carrelli della sezione Aia di Campobasso.

Giornata numero 24:
Bojano-Turris Santa Croce
Colletorto-Guglionesi
Montenero-Capriatese
Monti Dauni-Frentana Larino
Petacciato-Campobasso 1919
Sesto Campano-Miletto
Termoli-Isernia Pentra
Vastogirardi-Sgm Bassomolise

Articolo precedenteTracima il Sinarca, automobilisti bloccati in mezzo al fango, provinciale 51 chiusa
Articolo successivoIn una scultura di Michele Di Lalla, il dramma del terremoto in Molise e la “rinascita” della popolazione