Video interviste e galleria fotografica.

Rosanna - operatrice Call Center 3g D&R di Termoli
Rosanna – operatrice Call Center 3g D&R di Termoli
TERMOLI _ Un centro di eccellenza specializzato nella vendita di servizi di Telecomunicazione, Energia e Intrattenimento, che si distingua per la professionalità e la qualità delle risorse impiegate. E’ questo l’intento di “3G Deal & Research”, azienda specializzata nell’erogazione di servizi di contact center evoluto, ricerche di mercato e sondaggi le cui sedi sono a Termoli presso la struttura polifunzionale de La Vida da alcuni mesi, a Caserta ed a Marsala.

In poche settimane la società ha già contrattualizzato nel centro adriatico 150 persone ed ora mira ad entrare a regime con l’attività puntando all’inserimento di altrettante unità. Un traguardo di tutto rispetto in un momento di grave crisi economica per le imprese italiane ed europee che sarà realizzato nell’arco dei prossimi mesi. Il direttore generale della 3g Deal & Research, Francesco Esposito è al lavoro per poter completare l’operazione di selezione per primavera.

Giovanni Forese, Responsabile produzione, ha dichiarato che il candidato ideale ha un’età compresa tra i 30 ed i 55 anni, possiede buone doti di comunicazione, è intraprendente, motivato, flessibile e orientato al successo sia personale che di gruppo. Ha, inoltre, conseguito un Diploma o una Laurea, ha conoscenze informatiche di base e capacità di lavorare in Team. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail:

selezione-termoli@3gdr.net o al numero di telefono 0875.766047

Galleria Fotografica
{gallery}mySpot/3G:200:150:1{/gallery}

Il progetto di Termoli rappresenta una sfida importante per la società _ ha dichiarato il Direttore Generale Esposito _. Fino a questo momento abbiamo lavorato molto per poter partire con il piede giusto ed occupare 150 operatori in pochi mesi facendo funzionare una struttura non da poco. Ora puntiamo ad aumentare il lavoro ed il personale.

A Marsala dove la società svolge l’attività per le ricerche statistiche ed i sondaggi di opinioni per i principali istituti di ricerca italiani conta un organico di circa 130 unità mentre a Caserta, dopo l’apertura della nuova sede presso l’area industriale Ex Saint Gobain, ha già raggiunto le 250 unità.

Articolo precedenteDopo accorpamento Vietri a San Timoteo, si consolidi offerta sanitaria
Articolo successivoMontano presenta Odg di solidarietà per i Marò bloccati in India