julienne
La Julienne della linea Delì
TERMOLI – La nuova linea di prodotti senza lattosio Delì è al completo nei punti vendita di Molise, Abruzzo, Puglia e Campania. A fine novembre è stata commercializzata la mozzarella ed il formaggio fresco a pasta filata taglio “Julienne” mentre da pochi giorni ha preso il via anche la vendita della ricotta e della caciotta, rigorosamente senza lattosio. 

I nuovi prodotti è possibile trovarli nei Normal Trade (negozi alimentari) ed in alcuni punti vendita della grande distribuzione (Gdo).
La Linea Delì è dedicata alle persone con intolleranze alimentari o a coloro che preferiscono a tavola prodotti più digeribili – spiega Erika Del Giudice, Responsabile Marketing e Pubbliche relazioni dell’azienda -. Ora, anche la ricotta e la caciotta leggera sono nei punti vendita per cui è possibile gustare l’intera nuova gamma Delì. Il nostro auspicio è che la neonata linea venga apprezzata dai consumatori che, a questo punto, potranno consumare latticini e formaggio fresco senza rinunciare al piacere a tavola”. 
Articolo precedenteAbiti con tinture da erbe officinali. A Termoli sbarca la moda etica di Pietro Paradiso
Articolo successivoComune di Termoli, nuovi eco-point in città e la Florio non partecipa al voto