TERMOLI _ Il Presidente dell’Eurodistretto del Basso Adriatico Sig.ra Marija Catovic invita gli operatori dell’informazione alla Conferenza Stampa che si terrà Lunedì 23 Marzo 2009 alle ore 15,30 presso la sala riunioni del Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Valle del Biferno.

La Si.gra Catovic, collegata in videoconferenza da Kotor (Montenegro), rivolgerà un saluto ai giornalisti italiani e commenterà i principali temi affrontati nel corso della Sedicesima sessione plenaria del Congresso dei poteri e delle autonomie locali del Consiglio d’Europa tenutosi a Strasburgo lo scorso 5 Marzo.

Alla Conferenza Stampa saranno presenti inoltre il Direttore generale dell’Eurodistretto del Basso Adriatico Cloridano Bellocchio e i componenti italiani del Comitato Esecutivo dell’Associazione transfrontaliera, i quali illustreranno alla Stampa i principali progetti previsti nella bozza del Piano di Cooperazione approvato dal Comitato Esecutivo.

Articolo precedenteLe Zone Franche Urbane un incentivo importante in questa crisi. Muccilli dell’Mpa annuncia impegno anche in ambito nazionale
Articolo successivoRegione Molise-Università: siglata intesa per facoltà di medicina. Iorio: “oggi tappa importante”